Un Natale con i Fiocchi, perle di backstage

Scene, gag, e puro divertimento nel dietro le quinte della commedia natalizia che Sky Cinema 1 trasmetterà a partire dal prossimo 25 dicembre alle 21.10 . GUARDA IL VIDEO

Se c'è qualcosa che non deve assolutamente mancare a Natale in tv è una commedia leggera e ben fatta, che riesca a strappare più di un sorriso e che ci faccia stare bene. Quest'anno il prodotto che più si avvicina a questa precisa esigenza c'è, esiste e la si può trovare su Sky Cinema 1 a partire dal 25 dicembre.

Si tratta di "Un Natale con i Fiocchi", commedia lontana dai classici cinepanettoni e più aderente alla commedia all'italiana cinica e un po' cialtrona e con un doveroso lieto fine che vede due amici d'infanzia incontrarsi dopo molto tempo in ruoli contrapposti. Insomma in un gioco continuo di guardie e ladri, la commedia s'immerge qui in un mood natalizio, che costringe Alex Morelli/Gassmann ad inventarsi una finta famiglia per commuovere il poliziotto Lino Fiocchi/Orlando e farla franca. Nel ruolo della finta moglie del ladro, Valentina Lodovini e in quello della Signora Fiocchi, Carla Signoris. La regia è di Giambattista Avellino.