Buon Natale da I 2 Soliti Idioti

Un dettaglio di un poster promozionale del film

Sky Cine News ci presenta il sequel del film campione d’incassi del 2011 con protagonisti Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli nei demenziali e dissacranti panni di Gianluca e Ruggero De Ceglie

L’America e le stragi a mano armata: Hollywood cancella la presentazione di Django Unchained di Tarantino e di Jack Reacher con Tom Cruise per rispetto verso le vittime della strage di Newton.

Sul fronte “amarcord” c’è piuttosto da chiedersi: sarà Vin Diesel a interpretare il mitico tenente Kojak al cinema? Tom Hardy e Noomi Rapace saranno invece i protagonisti del bizzarro drama criminale animalista Animal Rescue, la storia di un barista che salva un cane abbandonato ma poi viene perseguitato dall’ex proprietario, un pericoloso psicopatico.


Siete pronti al ritorno di Gianluca e Ruggero De Ceglie? I 2 Soliti Idioti sbarcherà nei cinema italiani il 20 dicembre 2012 (grinch di tutto il mondo, gioite), ma nell’attesa il cinemaniaco Gianni Canova ha fatto un’interessante analisi dei personaggi di Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli, autori e interpreti del film.
L’ardua sentenza, però, spetterà ai posteri.