Su Sky un Santo Stefano da supereroi con l'X Factor

Inserire immagine
Iron Man in The Avengers

The Avengers in 3D, Shrek, X Factor on Ice e tanto altro: tra paladini della giustizia e talenti della musica, questo 26 dicembre c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ecco che cosa vedere.

A Santo Stefano, il clima natalizio è ancora nell’aria. E lo si sente anche nel palinsesto Sky, che per festeggiare la serata del 26 dicembre ha messo a disposizione una serie di appuntamenti speciali tra i quali scegliere. Avventura, azione, risate: ce n’è davvero per tutti i gusti. Ecco i nostri consigli.

Grandi momenti di cinema in contemporanea alle 21.10 su Sky Cinema 1 (canale 301) e su Sky 3D (canale 150) con il kolossal The Avengers, che riunisce i supereroi della Marvel in un dream team formato da Iron Man, Thor, Vedova Nera, Hulk e Captain America. Tra gli interpreti, Robert Downey jr e la fascinosa Scarlett Johansson.

Se sentite già la mancanza di X Factor e non riuscite ad aspettare la prossima edizione, potete ritrovare i protagonisti di quest’anno nello spettacolo su ghiaccio X Factor on Ice: lo show con Chiara Galiazzo e soci registrato al Pala Vela di Torino andrà in onda alle 21.10 su Sky Uno (canale 109).

Sky Cinema Family (canale 306) ci mette invece a disposizione una giornata tutta in famiglia, con classici come Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, Gli Incredibili e Il Bianco Natale di Topolino. La scorpacciata di film per tutti culminerà in prima serata con Shrek, primo capitolo della saga dedicata al più simpatico degli orchi, nonché il più verde degli eroi.

Sky ci ha messo la varietà, adesso però la palla passa a voi: per il vostro 26 dicembre che cosa sceglierete?