Il meglio di Hollywood

Nel biopic Hitchcock Scarlett Johansson veste i panni di Janet Leigh

Sky Cine News presenta i film più attesi del 2013: da Il grande Gatsby a Star Trek - Into darkness , da Les Misérables a Elysium , da Hitchcock a Iron Man 3 . GUARDA IL VIDEO

Sul grande schermo il nuovo anno si preannuncia ricchissimo, all’insegna dei kolossal a metà tra storia e letteratura e blockbuster. Dopo l’abbuffata natalizia, Hollywood si prepara a sfornare il meglio e dalla pellicola biografica sul sedicesimo presidente degli Stati Uniti d'America, Lincoln di Steven Spielberg,  si passa al fascino di un classico della letteratura: Il grande Gatsby interpretato da Leonardo DiCaprio insieme a Tobey Maguire e Carey Mulligan.

Dalle atmosfere nostalgiche create da Baz Luhrmann alla rivisitazione di un mito e al brivido di Hitchcock interpretato da Anthony Hopkins, Helen Mirren nei panni della moglie e la splendida Scarlett Johansson.

Il 2013 sarà un spettacolo anche per tutti gli appassionati di fantascienza, da Star Trek Into Darkness di J.J. Abrams con l’affascinante Zoe Saldana a Oblivion di Joseph Kosinski che segna il gran ritorno di Tom Cruise al genere, a Elysium che vede protagonisti/antagonisti Matt Damon e Jodie Foster.  Ma l’elenco non finisce qui, grande attesa infatti per il ritorno di Superman, Wolverine, Thor e l’eroe d’acciaio Marvel, Iron Man 3.