Asterix e Obelix, una nuova avventura in esclusiva su Sky.it

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 10 gennaio, "Asterix e Obelix al servizio di sua maestà" con Gérard Depardieu, Edouard Baer e il nostro Neri Marcorè. Non perdere il 9 gennaio su Sky Cinema 1 i primi 4 minuti del film

Sono oramai più di 50 anni che le avventure dei galli Asterix e Obelix divertono e fanno sorridere. Era, infatti il 1959 quando i fumettisti francesi René Goscinny e Albert Uderzo diedero forma alla loro idea di narrare in modo buffo e scanzonato la resistenza di un piccolo villaggio gallico all'oppressione delle armate di Giulio Cesare, grazie all'espediente di una pozione magica, così possente da dare ai villici la forza di respingere, di volta in volta, l'esercito romano.

Ora, una nuova avventura torna al cinema (dal prossimo 10 gennaio) con l'arricchimento del 3D. Si tratta di "Asterix e Obelix al servizio di sua maestà" che vede nel cast i già collaudati Gérard Depardieu nella parte di Obelix e Edouard Baer che interpreta Asterix. Tra gli altri attori Catherine Deneuve, Dany Boon e il nostro Neri Marcorè.