Cambia la latitudine, benvenuti al Nord

Claudio Bisio e Alessandro Siani

Il sequel di "Benvenuti al Sud", la commedia campione di incassi con Claudio Bisio e Alessandro Siani, inaugura il 2013 di Sky Cinema Uno: l'appuntamento è il primo gennaio alle ore 21.10 . Sky Cine News ha incontrato i protagonisti

Trasferito a Milano... che brutta morte gli dicono i colleghi: ma in realtà è tutta una risata, una sfida aperta agli stereotipi. Sky Cinema Uno inaugura il 2013 con "Benvenuti al Nord", il sequel di "Benvenuti al Sud", la commedia campione di incassi che raccontava di un punitivo trasferimento di Claudio Bisio-Alberto a direttore dell'ufficio postale di Castellabate, per l'occasione ribattezzato Chateaux L'Abbé. L'appuntamento è su Sky Cinema Uno martedì primo gennaio 2013 alle ore 21.10.

Ora è Alessandro Siani-Mattia a essere spostato al Nord, per l'esattezza a Milano dove ritrova Alberto e deve imparare a convivere con questa nuova realtà. Al suo fianco Valentina Lodovini, con una femminilità e una fisicità che riempiono lo schermo. Come lo riempiono tutti i colleghi di Mattia che prendono il treno per andare a vedere se il loro amico sopravvive alla tentacolare metropoli del nord.