A scuola di risate con i professori di Sky Cinema Family

Inserire immagine
Robin Williams è l'insegnante un po' matto di "Flubber - Un professore tra le nuvole"

Dall'11 gennaio su Sky Cinema Family, all'interno di Disney Cinemagic , quattro appuntamenti con protagonisti insegnanti maldestri. Da Un professore tra le nuvole al prof. Szalinski di Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi , in arrivo divertimento e guai

Quanto è difficile tornare a scuola dopo le abbuffate delle feste natalizie? Tanto, anzi tantissimo. Passare dalle tavole traboccanti di leccornie ai banchi di scuola, dalle partite a tombola alle lezioni di aritmetica e geometria può essere davvero traumatico.

Per fortuna Sky Cinema Family ha pronta un'esilarante batteria di film per ragazzi con protagonisti professori imbranati e un po' folli.
Si comincia alle 19.25 dell'11 gennaio con Un professore tra le nuvole, in cui Ned Brainard vi apre le porte del suo laboratorio dove si svolgono dei bizzarri esperimenti per creare una sostanza gommosa, dotata di alto potere antigravitazionale.

La serata prosegue alle 21.00 col remake targato Disney, che annovera nel cast Robin Williams nei panni del simpatico chimico Philip Brainard, protagonista di Flubber - Un professore tra le nuvole. La pellicola, scritta da John Hughes ( Mamma ho perso l'aereo) promette una scorpacciata di risate formato famiglia.

Un altro inventore imbranato è al centro delle avventure della prima serata di sabato 18 gennaio con Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, indimenticabile commedia fantascientifica del 1989, che ha fornito lo spunto per un sequel e una serie televisiva.
Nel film, Rick Moranis veste i panni del professor Wayne Szalinski, creatore di una macchina capace di rimpicciolire gli oggetti.
I guai si presentano quando a diventare mignon saranno proprio i suoi adorati figli...

La famiglia Szalinski vi dà appuntamento anche al 25 gennaio sempre alle 21.00 per assistere allo spassosissimo sequel Tesoro, mi si è allargato il ragazzino, dove lo scienziato, al lavoro su un raggio in grado di ingrandire gli oggetti, coinvolge casualmente suo figlio.

Prendete carta e penna e non dimenticate di segnare sul diario questi esilaranti quattro appuntamenti, dall'11 gennaio solo su Sky Cinema Family, all'interno dello spazio Disney Cinemagic.