De Niro e Stallone: Il Grande Match? Una follia!

Francesco Castelnuovo ha incontrato i due mostri sacri del cinema Robert De Niro e Sylvester Stallone in occasione del lancio del loro film Il Grande Match . Guarda l'intervista

Prendete due grandi star hollywoodiane, di settant’anni o giù di lì, e speditele su un ring per proporre una sfida cinematografica di grande suggestione, una sorta di Toro Scatenato contro Rocky: questa è l’idea, venuta ai produttori de Il Grande Match, che hanno riunito sul set Robert De Niro e Sylvester Stallone.

Un progetto assolutamente folle e rischioso che, anche gli stessi attori protagonisti del film, ammettano candidamente davanti al nostro Francesco Castelnuovo che li ha incontrati per il lancio della pellicola.
Un'intervista divertente a tratti scanzonata tra ricordi di una carriera brillante di due mostri sacri del cinema di tutti i tempi.

Ora, gli ex pugili tornano ad incontrarsi sul set di questo nuovo film che porta la firma di Peter Segal. De Niro e Stallone, da sempre rivali, decidono di sfidarsi in un ultimo epico incontro. Trent'anni prima ognuno di loro aveva vinto un match, lo spareggio era però mancato. Il perché rimane avvolto nel mistero, ma forse nel mezzo c'è sempre una donna. Che sia colpa dell'ancora bellissima Kim Basinger, fidanzata dell'uno e amante dell'altro?