Il Trono di Spade, ecco il trailer della quarta stagione

Inserire immagine

HBO ha diffuso online le prime immagini delle nuove puntate della serie cult . Fuoco e sangue, amori e battaglie, in quello che si annuncia come uno dei capitoli più accesi ed emozionanti della saga fantasy. Guarda il VIDEO e i filmati condivisi su VINE

Ormai è ufficiale: dopo mesi di lavorazione, la quarta stagione del Trono di Spade è pronta a sbarcare sugli schermi statunitensi il prossimo 6 Aprile. E dalle prime anticipazioni che arrivano da HBO su Facebook, YouTube e Vine, si annuncia come una delle stagioni più accese e sorprendenti.

post di HBO.


L’annuncio è arrivato insieme al primo trailer della nuova stagione: un video che si apre con un Jaime Lannister (risorto) che annuncia a Re Joffrey: “La guerra non è stata vinta”. Il filmato poi continua con una sequenza dei volti più amati della serie: l’inarrestabile Daenerys Targaryen che dichiara “Possono vivere nel mio nuovo mondo o morire nel loro vecchio mondo”; un Tyrion Lannister avanzare in manette;  Jon Snow che spiega minaccioso: “Se i Bruti rompono il muro, travolgeranno tutto e tutti”; l’ambiziosa Margaery Tyrell convolare a nozze con Joffrey. E poi un mare di sangue e combattimenti, che fanno presentire una delle stagioni più violente di sempre.



Il trailer è stato anticipato da una serie di quattro micro-estratti pubblicati sull’account ufficiale Vine di Game of Thrones. I Vine anticipano gli argomenti più caldi della nuova stagione.

Problemi per Tyrion (e la casata Lannister)



Combattimenti fino all’ultimo respiro



Inseguimenti in cui “o si vince o si muore”



Le ambizioni di Daenerys Targaryen