Una ragazza per due: il triangolo sì, l’avevo considerato!

Inserire immagine
Colleen Porch e Bradley Cooper in una scena del film "Una ragazza per due", in prima visione su Sky Cinema Passion domenica 26 gennaio

L’esilarante commedia con la bellissima Colleen Porch divisa tra l’amore per David Gail e Bradley Cooper arriva in prima visione su Sky Cinema Passion domenica 26 gennaio . Tra moglie e mariti non mettere i diti!

La geometria non è un reato.
Così cantava Renato Zero, cercando in tutti i modi di farsi andare giù il triangolo amoroso messo a titolo nella sua celeberrima canzone.
Ma pare che Renato Zero non sia l’unico che fa fatica ad accettare una simile situazione, parola di David Gail e Bradley Cooper, i due attori protagonisti dell’attesissima commedia Una ragazza per due, in prima visione su Sky Cinema Passion domenica 26 gennaio.
E ovviamente, trattandosi di un triangolo, il terzo angolo c’è eccome e si chiama Colleen Porch.
La bomba sexy in questione è la prima donna (nonché unica, anche perché come minimo avremmo un quadrato…) della pellicola, la femme fatale che fa palpitare cuori a destra e a manca, in particolare i due cuoricini dei coprotagonisti.

Kenna è una ragazza meravigliosa e sensualissima che sta facendo la gavetta nel mondo della fotografia, tentando con ogni mezzo di diventare fotografa a tutto tondo.
Nel frattempo conosce Jeff (interpretato da Bradley Cooper) e Martin (alias David Gail), due ragazzi che le piacciono parecchio, ciascuno a suo modo.
Non riuscendo a scegliere, decide di frequentare entrambi, mettendoli a conoscenza del triangolo amoroso di cui fanno parte.
Inizialmente sia Jeff sia Martin non protestano affatto, anzi: la situazione non li imbarazza minimamente.
Tuttavia, con il passare del tempo, la gelosia incomincia a farsi sentire e il rapporto tra i tre diventerà sempre più complicato…

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della commedia, della geometria, della gelosia e delle risate!
Una ragazza per due, in onda in prima visione su Sky Cinema Passion domenica 26 gennaio.