Jackass - La trilogia: arrivano gli stuntmen (e i guai!)

Inserire immagine
Un'immagine tratta dalla locandina di "Jackass - Il film", in onda su Sky Cinema Comedy il 2 febbraio alle 22.45

Su Sky Cinema Comedy sbarcano le imprese folli e irriverenti del gruppo di stunts capeggiato da Johnny Knoxville. Si parte il 2 febbraio con Jackass - Il film , per poi proseguire con Jackass number two il 9 febbraio e con Jackass 3 il 16 febbraio

Amanti dei pericolosi e divertentissimi esperimenti orditi dagli stuntmen più pazzi d’America, tenetevi forte, perché su Sky Cinema Comedy arriva l’attesissima trilogia Jackass!
Forte dell’ exploit televisivo dell’omonimo show andato in onda dal 2000 al 2002, Jackass – Il film, primo atto del trio di pellicole che Sky Cinema Comedy trasmetterà il 2 febbraio alle 22.45, non ha deluso le aspettative, arrivando ad incassare ben 64 milioni di dollari solo negli Stati Uniti.
Il film diretto da Jeff Tremaine si presenta come una continuazione più pericolosa degli stunts e degli scherzi trasmessi dalla serie televisiva che ha consacrato Johnny Knoxville ( Men in Black II, Le ragazze del coyote Ugly). Un mix esplosivo di botte, salti acrobatici e goliardie a bordo di un carrello della spesa vi accompagnerà nel corso degli esilaranti ottantasei minuti del film.

Le gag fisiche e gli esperimenti goliardici proseguono domenica 9 febbraio, sempre in seconda serata, col sequel Jackass number two, che annovera nel cast gli stessi membri del primo film, tra cui un brillante Steve-O.
La scena iniziale della pellicola è di quelle da incorniciare: sulle note di The Ecstasy of Gold, tratta da Il buono, il brutto, il cattivo, il solito team di stunts è avvolto da una fitta nube di polvere. Si scopre poi che i giovani sono inseguiti da un gruppo di tori. Uno a uno i protagonisti vengono messi k.o. dai possenti animali, finché rimangono solo Bam Margera e Johnny Knoxville. Protagonista d’eccezione di un cameo è Spike Jonze, produttore del film.

Last but not least, il 16 febbraio alle 22.50 arriva Jackass 3, nel quale si susseguono una sfilza di episodi da piegarsi in due dalle risate: dal tetherball, in cui al posto del pallone gli stuntmen giocano con un alveare pieno di api, alla colla speciale utilizzata per strappare via i peli dal petto, fino al lancio di Steve-O con un bunjee jumping all’interno di…una toilette portatile!

Solo su Sky Cinema Comedy, dal 2 al 16 febbraio, ogni domenica in seconda serata arrivano risate a profusione grazie alle prove fuori dal comune offerte dagli stuntmen più folli del grande schermo.
La trilogia è disponibile anche su Sky On Demand e su Sky Go.