Gli irriconoscibili di Dallas Buyers Club

Dallas Buyers Club ©Good Films

Sky Cine News ci porta alla scoperta del film di Jean-Marc Vallée candidato agli Oscar con sei nomination, e dei suoi protagonisti: Matthew McConaughey e Jared Leto. Guarda il video con le ultimissime

Mentre The Wolf of Wall Street con uno strepitoso Leonardo DiCaprio in odore di Oscar debutta in Italia e fa il botto con un incasso di quattro milioni di euro in soli quattro giorni,  in occasione del Giorno della Memoria esce nei cinema italiani l’ultimo toccante film di Margarethe Von Trotta, Hannah Arendt, basato anch’esso su una storia vera.

Il film sulla filosofa ebrea tedesca che nel 1961 seguì il processo del nazista Adolf Eichmann a Gerusalemme, traendone poi un libro, sarà proiettato per soli due giorni, fino al 28 gennaio.

E ora eccoci a "Dallas Buyers Club" ( Non perdere in anteprima alcuni minuti del film "Dallas Buyers Club", mercoledì 29 gennaio alle 21.00 all’interno di Sky Cine News e in simulcast su Sky Cinema 1 e Sky Cinema Cult) e ai suoi straordinari protagonisti. Alessandra Venezia li ha incontrati per noi sul red carpet dei Golden Globe: guarda il servizio e scopri cosa ci hanno raccontato dei loro personaggi in corsa per gli Oscar 2014. E di cosa ha significato per loro questo film che racconta la storia di un uomo che si oppone alla legge pur di tentare di rimanere vivo, lottando contro l'Aids.