Lone Survivor: una clip in esclusiva

Uscirà il prossimo 20 febbraio, la nuova pellicola di Peter Berg adattamento per il cinema del libro autobiografico di Marcus Luttrell che racconta della missione dei Navy Seals del 2005 in Afghanistan

Dopo il successo al box office americano (77 milioni di dollari in 10 giorni) e dopo la nomination all’Oscar nelle categorie Miglior sound editing e Miglior sound mix, arriverà in Italia il prossimo 20 febbraio "Lone Survivor", film di Peter Berg che racconta di un’operazione militare segreta organizzata nel 2005 per neutralizzare una cellula terroristica di al-Qaeda, durante la quale quattro Navy Seal rimasero vittime di un’imboscata sulle montagne dell’Afghanistan.

Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra. Affrontando insieme le più impensabili conseguenze sul loro destino, i quattro uomini trovano la forza e la resistenza necessaria per combattere fino alla fine.

Mark Wahlberg è protagonista nei panni di Marcus Luttrell, autore del libro di memorie “Lone Survivor”. Accanto a Wahlberg nei panni degli altri membri della squadra SEAL troviamo Taylor Kitsch, Emile Hirsch e Ben Foster.