Amore oggi, ecco gli special guest

Inserire immagine
Enrico Bertolino, uno degli special guest di Amore oggi

Nel film realizzato per Sky dal collettivo Inception, in onda il 10 febbraio su Sky Cinema 1 HD e il 14 su Sky Cinema Passion, figurano molti volti noti dello spettacolo, da Gianluca Vialli a Enrico Bertolino, passando per Rocco Siffredi .

Se nel seguire la prima storia raccontata in Amore oggi, l'originale commedia prodotta dal collettivo Inception per Sky, in onda lunedì 10 febbraio su Sky Cinema 1 HD (canale 301) e venerdì 14 su Sky Cinema Passion HD (canale 308), avrete l'impressione che quel cordiale specialista della fertilità a cui si rivolge la coppia di protagonisti abbia una faccia nota, ebbene, non vi state sbagliando: si tratta del leggendario pornoattore Rocco Siffredi, che ammicca da dietro un cactus dalle forme inequivocabili.

Ma l'inimitabile Rocco non è certo l'unico special guest del film, a tratti comico e a tratti surreale, sullo spinoso tema dell'amore. Non faticherete ad esempio ad accorgervi che in Amore oggi c'è anche un pezzetto di Boris, la serie tv di culto prodotta da Fox, diventata poi un film per il cinema.

Ben due degli attori protagonisti di Boris si sono infatti prestati a lavorare per gli Inception. Si tratta di Caterina Guzzanti, che riveste il ruolo di una "ruspante" conduttrice televisiva, e di Alessandro Tibaldeschi, protagonista dell'ultima storia del film, su un campione di calcio che fatica a vivere la propria omosessualità.

Loro due facevano coppia in Boris, ma in Amore oggi c'è un'altra coppia televisiva: stiamo parlando dei supercommentatori di Sky Gianluca Vialli e Fabio Caressa, che compaiono nei panni... di se stessi nella già citata storia a tema calcistico. Che comprende altri due ospiti speciali, ossia il comico e conduttore tv Enrico Bertolino, qui come presidente della squadra in cui milita Tibaldeschi, e l'attore Neri Marcorè, nel ruolo di... un inaspettato messaggero.

Tra volti nuovi e special guest, come detto l'appuntamento con Amore oggi è per lunedì 10 e venerdì 14 febbraio. E chissà che oltre a farvi un bel po' di risate, non impariate anche qualche profonda verità sul sentimento più bello, ma anche più imprevedibile del mondo. Buona visione!