Amore Oggi: la parola ai protagonisti

Nel backstage di Amore oggi

Scopriamo nel video chi sono i personaggi del film realizzato da Inception e prodotto da Sky Cinema che è pronto a sbarcare lunedì 10 febbraio su Sky Cinema 1 e venerdì 14 su Sky Cinema Passion

Che cos’è la vita se non la ricerca continua di qualcuno a cui poter dire vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare, vorrei essere la prima stella che ogni sera vedi brillare? E che cos’è l’amore? A chiederselo, dall’alba dei tempi, se lo sono chiesti in tanti, intere generazioni di poeti, scrittori, intellettuali, menestrelli, uomini e donne comuni di ogni età. E ognuno, con le proprie risposte, ha vissuto il proprio.

Interrogativi filosofici a parte, e per celebrare degnamente San Valentino, il cinema ci ha regalato numerosissimi film, e ci sarebbe solo l’imbarazzo della scelta a sentire i protagonisti di Amore Oggi: si potrebbe spaziare da Ghost a Pretty Woman, da Dirty Dancing all’intramontabile Il tempo delle mele…Ma solo uno può rispondere alla domanda fatidica: “Che cos’è l’amore, oggi?”

In attesa di scoprirlo a partire da lunedì 10 febbraio su Sky Cinema 1 e venerdì 14 su Sky Cinema Passion, la parola, nel video del backstage, passa ai protagonisti, senti cosa hanno dire sul film il romantico Mimmo (Giancarlo Fontana), la sua ragazza dei sogni (Mily Cultrera Di Montesano), e poi Livia (Giulia Lapertosa), la fidanzata di Paride (Edoardo Purgatori), ma anche Mario Marinelli (Alessandro Tiberi), Luisa (Sara Zanier) e Andrea (Andrea Bosca), la giovane coppia che si inventerà un’idea per sbarcare il lunario in tempi di precariato…