Amore Oggi: sogno, son desto...e pure infatuato

Mily Cultrera di Montesano e Giancarlo Fontana in uno screenshot tratto da "Amore Oggi", in onda il 10 febbraio alle 21.10 e il 14 alle 22.55

Una ragazza bellissima ha fatto breccia nel cuore di Mimmo durante una festa popolare. In attesa di assistere alla visione del film realizzato da Inception, in onda su Sky Cinema 1 il 10 febbraio e su Sky Cinema Passion il 14 , non perdere questa clip

Infatuazione, colpo di fulmine, folgorazione...in qualunque modo lo si chiami, a tutti sarà capitato almeno una volta di provare quel formicolio che ti attraversa il corpo, quel brivido di piacere che ti fa sudare freddo.
Ne sa qualcosa Mimmo (Giancarlo Fontana), uno dei protagonisti di Amore Oggi, in onda su Sky Cinema 1 il 10 febbraio alle 21.10 e su Sky Cinema Passion il 14 alle 22.55, il quale, durante una festa paesana, incontra il "grande amore della sua vita", l'amore con la A maiuscola, quello che ti fa uscire fuori di senno e ti fa sognare ad occhi aperti.
Da quel momento in poi ha inizio, infatti, una caccia forsennata alla ricerca della splendida fanciulla (Mily Cultrera di Montesano), che ha trafitto il suo cuore.

Tra social network, reality show, inseguimenti, depistaggi, illusioni e false speranze, non perdere questo esilarante episodio del film realizzato da Inception.
Un racconto ironico e surreale su cosa significhi amarsi ai giorni nostri, in un'era dove il mondo digitale ha sostituito quello reale, il like su Facebook il riscontro verbale. Un'era dove tutti sanno tutto, ma, al contempo, non ci si conosce mai fino in fondo.

Se volete esplorare l'altra faccia dell'amore in una chiave inedita, Sky Cinema ve ne dà l'opportunità. L'appuntamento è per il 10 febbraio in prima serata su Sky Cinema 1 e il 14 alle 22.55 su Sky Cinema Passion.