Tutti al cinema con Justin Bieber

Justin Bieber - foto Getty Images

Sky Cine News ci porta alla scoperta di "Believe", il nuovo documentario diretto da Jon Chu sulla vera storia del più grande fenomeno pop degli ultimi anni. Guarda il video e scopri le ultimissime

Mentre Hollywood e tutto il mondo del cinema si stringe intorno al ricordo all’attore Seymour Hoffman, sono due i film che Sky Cinema 1 manda in onda per ricordare questo attore, Premio Oscar nel 2005 per la sua interpretazione di Truman Capote: il 5 febbraio alle ore 21.10  rivedremo The Master e alle ore 23.30 Il Dubbio.

Tornado al grande schermo, Martin Scorsese continua a riscuotere il suo successo nei botteghini italiani con il suo The Wolf of Wall Street il cui protagonista DiCaprio sembra per molti a un passo dall’Oscar…Ma cresce l'attesa per Believe, il nuovo documentario diretto da Jon Chu, in uscita nelle sale il 4 febbraio. Justin Bieber sbarca al cinema per la gioia dei suoi innumerevoli fan con un film che racconta la storia vera di un ragazzo come tanti che ad un certo punto della sua vita diventa una star.

Il cantante, musicista e attore canadese infatti, con 15 milioni di dischi venduti, è uno degli uomini più ricchi e influenti del pianeta. E pensare che è stata la madre insieme a lui, a diffondere i suoi video su youtube, e proprio lei è stata la prima a credere in lui. Scoperto per caso, il giovane talento inizia una carriera che culmina in un tour mondiale e un documentario in 3D Never say Never. “Credere” rimane la parola chiave per Justin e si chiama proprio così il suo nuovo documentario “Believe” che ci farà scoprire cosa accade nel backstage e dietro ai riflettori del suo ultimo tour, ma anche nei suoi pensieri e nei suoi sogni. Scopri nel servizio cosa ci ha raccontato davanti ai microfoni di Sky Cine News, l’idolo delle teen, e la sua mamma.