Amore Oggi: il segreto di Mario Marinelli

Il segreto di Mario Marinelli

Scopri nel video cosa c’è dietro il personaggio interpretato da Alessandro Tiberi nel film realizzato da Inception e prodotto da Sky Cinema, in onda lunedì 10 febbraio su Sky Cinema 1 e venerdì 14 su Sky Cinema Passion

La festa degli innamorati si avvicina: se non hai ancora pensato a come festeggiarla degnamente oppure hai già un programma a base delle solite smancerie, sei ancora in tempo a cambiarlo. Preparati alla visione di Amore Oggi: un film, quattro episodi e otto protagonisti per un modo inedito di dirsi “ti amo”. L’appuntamento con la nuova commedia targata Sky e realizzata dai giovani filmaker e autori nati sul web del gruppo Inception, è su Sky Cinema lunedì 10 febbraio su Sky Cinema 1 e venerdì 14 su Sky Cinema Passion.

Cosa nasconde il giovane giocatore di serie A  Mario Marinelli (Alessandro Tiberi), idolo delle folle, degli sportivi e delle donne? Senza anticiparvi troppo, vi basti sapere che sta attraversando un momento critico della sua carriera, e reduce da un infortunio, ormai gioca solo nei minuti di recupero. L’attenzione dei media è orientata unicamente sulle sue frequentazioni femminili ma in tutto questo c’è un segreto inconfessabile che logora Mario, cosa scegliere tra l’essere e l’apparire? E tra un salto nel vuoto e una rassicurante vita da copertina? Nell’attesa di saperne di più, goditi un assaggio nel video, e ricorda…L’amore vince su tutto!

Guarda tutti i video di Amore Oggi