Paris-Manhattan e un'ossessione di nome Woody Allen

Inserire immagine
Un'immagine tratta dalla locandina di "Paris-Manhattan", in onda su Sky Cinema 1 in prima tv e in prima serata il 2 marzo

Ilare commedia con Alice Taglioni, che interpreta una farmacista letteralmente fissata col regista newyorkese. Tra baci alla francese e sogni ad occhi aperti, non perdete il film di Sophie Lellouche il 2 marzo su Sky Cinema 1 in prima tv alle 21.10 !

Che siate felicemente in coppia o che vi sentiate rappresentati da San Faustino, patrono dei single, c'è sempre un buon motivo per pensare all'amore, a quello con la A maiuscola, che vi fa uscire fuori di senno e vi fa sognare ad occhi aperti.
Sky ve ne dà l'opportunità attraverso una prima serata imperdibile, in compagnia di Alice Taglioni e Patrick Bruel, protagonisti di Paris-Manhattan, film francese del 2012 scritto e diretto da Sophie Lellouche.
La trama ruota attorno ad Alice, giovane e affascinante farmacista, fan sfegatata di Woody Allen, al punto da arrivare a suggerire ai suoi clienti i titoli di alcuni film al posto delle medicine. L'unico problema è che la sua passione (o forse dovremmo dire ossessione?) per Woody Allen la distrae dal tentativo di trovare l'anima gemella nella vita reale.
Una sera, a una festa, conosce Victor, installatore di allarmi, che non ha mai visto un film del mito di Alice, ma che gli somiglia in quanto a filosofia. 
Come se non bastasse incontra anche l'uomo (troppo) perfetto, raffinato e amante del jazz. Chi sceglierà?

Un'autentica miniera di citazioni e omaggi al regista newyorkese, da Io e Annie a Manhattan fino a Harry a pezzi per una pellicola ben scritta, che non manca di riservare alcuni siparietti divertenti.
Su Sky Cinema 1 il 2 marzo alle 21.10 in prima tv va in onda Paris-Manhattan!