Jackass 3: i pazzi capitanati da Knoxville sono tornati!

Inserire immagine
Jackass 3 in onda su Sky Cinema Comedy domenica 16 febbraio

Non c’è due senza tre: gli stunt-man più rock ’n’ roll dello schermo sono arrivati al terzo capitolo della saga più spericolata e divertente che ci sia. In onda domenica 16 febbraio su Sky Cinema Comedy , non perdetevi le avventure di Steve-O & Co.!

Ne hanno fatte di tutte i colori e continuano imperterriti nella loro folle avventura.

Stiamo parlando dei protagonisti di Jackass, ossia i pazzi scatenati che da anni si martoriano il corpo, si fanno mordicchiare le parti basse dagli alligatori, ingoiano pesciolini rossi e provano a fare tutto ciò che gli capita sotto tiro.
Purché sia pericolosissimo.

La conditio sine qua non che sta alla base del collettivo di Jackass è infatti la spericolatezza e l’incoscienza, due delle caratteristiche precipue di Johnny Knoxville, Steve-O e compagnia bella.
Gli stunt-man più stilosi e divertenti della storia dello schermo tornano in gran forma con il terzo capitolo della saga più pazza che ci sia: Jackass 3, in onda domenica 16 febbraio su Sky Cinema Comedy.

Un appuntamento imperdibile per i fan di Knoxville, Bam Margera, Chris Pontius, Brandon DiCamillo e del mitico Wee Man, ma anche per tutti coloro che amano il pericolo, le grasse risate e le avventure da stunt, il tutto condito con una massiccia dose di buon rock ’n’ roll.

Anche in questo lungometraggio i protagonisti dovranno oltrepassare indenni i vari livelli del folle “videogame” che risulta essere Jackass 3.
Dalla fionda che li spara in una piscina al giuoco del pallone disputato con un alveare pieno di api inferocite, da prove schifose come lo shot di sudore da sorbire tutto d’un fiato alla mandria di bufali nel mezzo della quale si ritroveranno, Knoxville & Co. anche stavolta non deluderanno di certo i propri estimatori.
Oltre alle prove di forza come quella del giocatore di football che li placca o l’ariete che tenta di incornarli, abbonderanno anche vari assaggi di avventure al limite del disgusto.
Anzi, altro che “al limite”!
Le prove che solitamente vedono protagonista assoluto Steve-O (e il suo stomaco che immancabilmente non regge) oltrepassano totalmente il limite della decenza: dal bagno chimico sporchissimo in cui rimarrà intrappolato mentre una ruspa lo scuote e shakera come se stesse preparando un Mojito a tutto ciò che i ragazzi dovranno ingurgitare a forza, se il vostro stomaco è debole come quello di Steve-O, non fate il madornale errore di guardare Jackass 3 dopo una cena a base d’impepata di cozze o peperonata che sia.

State leggeri e non perdetevi l’appuntamento più divertente e faceto di sempre: Jackass 3, in onda domenica 16 febbraio su Sky Cinema Comedy!

Riderete così tanto che il vostro stomaco sarà disposto a perdonarvi.