Guardians of the Galaxy, il trailer del nuovo film Marvel

Inserire immagine
Guardians of the Galaxy

Il 22 ottobre arriverà nelle sale italiane la pellicola dedicata a un improbabile gruppo di supereroi impegnati a difendere l’universo. Nel frattempo è possibile avere qualche anticipazione in uno spettacolare video e in alcune immagini .

Ci sono passati Iron Man, Thor, Captain America. Un po’ tutti i supereroi, insomma, hanno avuto la loro parte. Ora tocca ai protagonisti di Guardians of the Galaxy, film in uscita nelle sale italiane il 22 ottobre che porta l’immaginario Marvel nello spazio profondo.

L’uscita del film è stata anticipata da uno spettacolare - e spassoso - trailer, in cui vengono introdotti i personaggi principali della vicenda. Ovvero l’esploratore Peter Quill e i membri dell'improbabile squadra formata dal procione Rocket, dall’uomo-albero Groot, dall’enigmatica Gamora e dall’iracondo Drax il Distruttore.

Il cast stellare di Guardians of the Galaxy è formato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Djimon Hounsou, John C. Reilly, Glenn Close e Benicio Del Toro. E nella versione originale prestano la voce a due dei personaggi principali Vin Diesel e Bradley Cooper. Insomma, ne vedremo delle belle. Ma nel frattempo… vediamoci il trailer.