La Scuola Più Pazza del Mondo: arriva il film di carnevale

Carico di allegria e colpi di scena, esce nei cinema dal 27 febbraio il cartone animato di Hitoshi Takekiyo. Storia di tre piccole irresistibili bambine alle prese con un misterioso e vendicativo "Signor Nudo"

Cosa c'è di meglio per i nostri bambini per le feste di Carnevale che andare al cinema e gustarsi un bel cartone animato? L'occasione da non perdere è con “La scuola più pazza del mondo” dal 27 febbraio nelle sale. Il film d'animazione diretto dal genio creativo Hitoshi Takekiyo, definito da più parti come l'erede di Tim Burton, racconta una divertente e un po' assurda avventura all'interno della Scuola Elementare Saint Claire.

Tre piccole pesti, la piccola Mako, la vanitosa Miko e la secchiona Mutsuko, in visita alla scuola, si intrufolano nell’aula di scienza, chiusa per restauro, combinandone di tutti i colori; tra le varie avventure che mettono in piedi c’è quella dello scarabocchiare un modello di anatomia, “offendendolo e ignorando i suoi sentimenti”. Il modello, ribattezzato "Signor Nudo" passa alla vendetta e la sera stessa prendendo il nome di Signor Kun invita le tre bambine ad una danza macabra, convinto di poterle spaventare aiutato anche dal suo assistente Scheletro, detto Barone, e dai Coniglio Mafia (un trio di coniglietti gangster). Ma le cose non vanno come lui stesso ha sperato...