Per la Festa della Donna striptease e burlesque

Inserire immagine
Un'immagine tratta da "Magic Mike", in onda alle 21.00 l'8 marzo su Sky Cinema Passion

L'8 marzo, Sky Cinema Passion propone una serata goliardica, tra balli sfrenati e ammiccamenti. Alle 21.00 scatenatevi nel regno dello strip club con Magic Mike e, a seguire, un'esplosione di piume, paillettes e abiti succinti con Burlesque

Se non avete ancora deciso come passare l'8 marzo, il giorno della Festa della Donna, aprite bene gli occhi: su Sky Cinema Passion è in programma una serata a tema davvero imperdibile...rigorosamente riservata a un pubblico femminile ironico e amante del divertimento (i maschietti ci scuseranno!).

Tenetevi pronte, prendete carta e penna e segnatevi questo menu a dir poco allettante: strip club maschili, lezioni di seduzione con piume, paillettes, trucco alla Dita Von Teese e balli scatenati. Su Sky Cinema Passion c'è tutto questo (e molto altro)!

La serata ha inizio alle 21.00 con Magic Mike, film diretto da Steven Soderbergh, con Channing Tatum, Matthew McConaughey e Joe Manganiello: un trio di bellimbusti che vi farà conoscere più da vicino il mondo dello spogliarello maschile. Il soggetto della pellicola trae ispirazione dalla reale esperienza di Tatum, che all'età di 19 anni ha lavorato come stripper in un locale di Tampa, usando lo pseudonimo di Chan Crawford.
Un film imperdibile per iniziare al meglio la serata, nella quale vige un unico divieto: lasciare i maschietti fuori casa!

Dopo esservi lustrate gli occhi, tenetevi pronte a sfoderare le vostre migliori armi di seduzione con Burlesque, il musical diretto da Steve Antin, con una strepitosa Christina Aguilera, oltre all'icona Cher. Il film ripercorre le tappe del successo di Ali Rose, passata dall'essere cameriera a vestire i panni di ballerina, cantante e, soprattutto, performer di burlesque in un locale di Los Angeles.
Tra abiti scintillanti, make-up da star, piume e giarrettiere in bella mostra, scoprite tutti i segreti per sedurre un uomo e tenerlo avvinghiato a voi!

Cosa aspettate? Unitevi alla Serata tra Donne l'8 marzo su Sky Cinema Passion!