Scommettiamo chi vince l'Oscar?

Inserire immagine
Un'immagine dei preparativi davanti al Dolby Theatre di Los Angeles

In attesa della cerimonia dal Dolby Theatre (diretta su Sky Cinema Oscar dalle 22.50), Francesco Castelnuovo, Denise Negri e Gianni Canova ci propongono i loro personalissimi pronostici. Se vuoi farlo anche tu scarica il Pdf e gioca al Toto-Oscar

Scarica qui il pdf per poter giocare con il TOTO-OSCAR

Si avvicina l’appuntamento con la serata degli Oscar. La notte del prossimo 2 marzo, ( la diretta è su Sky Cinema Oscar a partire dalle 22.50) finalmente si scopriranno i nomi dei vincitori dell’ambita statuetta. Anche i nostri Francesco Castelnuovo, Denise Negri e Gianni Canova si sono lanciati nei loro personalissimi pronostici.

Per Francesco Castelnuovo il miglior film dovrebbe essere “12 anni schiavo”; la migliore regia a Alfonso Cuaròn; miglior attore protagonista Matthew McCounaghey; migliore attrice protagonista Cate Blanchett; migliore attore non protagonista Jared Leto. Infine come attrice non protagonista Lupita Nyong'o.

Denise Negri pronostica che l’Oscar al miglior film vada a "The Wolf of Wall Street" impreziosita dalla fantastica interpretazione di Leonardo DiCaprio e dal cameo impareggiabile di Matthew McCounaghey.

Per Gianni Canova uno dei film in concorso che andrebbe sicuramente premiato è "Her" di Spike Jonze. Un altro film che potrebbe e dovrebbe conquistare l’Oscar è il quotatissimo “Gravity” ma anche “12 anni schiavo”. Canova spera che come miglior attrice sia premiata la bravissima Cate Blanchett per "Blue Jasmine" di Woody Allen, mentre è quasi certo che “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino vincerà l’Oscar come miglior film straniero.