Jennifer Lawrence, quel tormentone di ragazza

Inserire immagine
Jennifer Lawrence scherza con la vincitrice dell'Oscar per la Miglior attrice non protagonista Lupita Nyong'o, a cui tenta di strappare la statuetta (Getty Images)

Lunedì 10 marzo vedremo l’attrice all’opera ne Il lato positivo , in prima tv su Sky Cinema 1 HD. Ma la favolosa Jen non è solo bella e brava (tanto da vincere un Oscar): è anche la protagonista di centinaia di meme sul web e sui social network.

Lunedì 10 marzo alle 21.10 avremo l’occasione di ammirare Jennifer Lawrence ne Il lato positivo di David O. Russell, in prima visione tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301). E di stupirci una volta di più di quanto sia bella e soprattutto brava. Ma Jen non è solo la ragazza che ha vinto un Oscar come Miglior attrice protagonista (proprio con Il lato positivo) e che quest’anno ha rischiato di bissare con la statuetta da Miglior attrice non protagonista con American Hustle. Jen è anche la regina indiscussa dei tormentoni sul web.

Non ha bisogno di molto, le basta un taglio di capelli nuovo e i social network vanno in tilt. O alle volte è una semplice espressione facciale: la mimica sopra le righe della nostra beniamina è al centro di un intero account su Tumblr. Ma alcune delle uscite di Jen Lawrence sono state davvero epiche, come ad esempio la celebre caduta alla cerimonia degli Oscar dell’anno scorso, oppure il photobomb (ovvero un’incursione indesiderata in uno scatto fotografico) ai danni della star del country Taylor Swift.



I meme e le gif animate dedicate a Jennifer sono ovunque, in ogni angolo recondito del web. Ma non pensiate che si tratti di prese in giro. La gente adora la giovane protagonista di Hunger Games, per la sua genuinità, per la sua simpatia… e anche per il suo famigerato appetito! Difficile non rimanere stregati da un tale condensato di talento e spontaneità. Se volete diventare anche voi addicted to Jennifer, potete visitare la gallery dei suoi tormentoni e seguirla lunedì 10 marzo ne Il lato positivo.