Il primo trailer italiano di Transformers 4

Inserire immagine
Un'immagine tratta da "Transformers 4 L’Era dell’Estinzione" nei cinema dal prossimo 10 luglio

E' gia disponibile la versione in italiano del nuovo teaser ufficiale del sequel "L’Era dell’Estinzione" che vede il regista Michael Bay per la quarta volta al timone della serie di live-action dedicati agli Autobot. Dal 10 luglio nei cinema

Da pochi giorni è disponibile in rete la versione in italiano del nuovo trailer ufficiale di Transformers 4 - L’era dell’estinzione, il sequel che vede il regista Michael Bay per la quarta volta al timone della serie di live-action dedicati ai celeberrimi robot mutaforma della Hasbro.



Stavolta il protagonista assoluto è il nerboruto Mark Wahlberg e la minaccia si fa ancora più oscura e potente. La Terra sarà minacciata nuovamente dai Decepticon, ma soprattutto dai terribili Dinobot, dinosauri robot che hanno una sola intenzione: distruggere il nostro pianeta e portare l’umanità alla totale estinzione.

Mirabolanti scene d’azione, decine di nuovi robot, effetti speciali ancora più impressionanti e il tocco magico di Michael Bay faranno di questo film sicuramente il blockbuster di quest’estate. Il film sarà nei nostri cinema a partire dal prossimo 10 luglio.

Nel cast tanti nomi stellari dal già citato Mark Wahlberg a Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller, Han Geng e Titus Welliver.

"Transformers 4: L’Era dell’Estinzione" uscirà ufficialmente nei cinema dal prossimo 10 luglio.