Amy Adams e Joaquin Phoenix parlano in esclusiva di...Lei

In questa clip i due attori ci raccontano la loro esperienza sul set del film di Spike Jonze, vincitore di un premio Oscar come Miglior Sceneggiatura Originale. Il titolo originale è "Her" e parla di un futuro che vedrà uomini e macchine in simbiosi

Una clip esclusiva per entrare nelle dinamiche di Lei (titolo originale Her), il film scritto e diretto da Spike Jonze, con protagonisti, tra gli altri, Joaquin Phoenix, Amy Adams, Rooney Mara e Olivia Wilde, che si è aggiudicato il Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale. Sono proprio Phoenix e la Adams a raccontarci i segreti della pellicola.

Spike Jonze in Her immagina un futuro non troppo lontano dal nostro in cui gli uomini vivranno in simbiosi con la tecnologia e macchine, computer e telefonini saranno in grado di provare emozioni, di suscitarle e rielaborarle. Al regista l'idea è venuta circa dieci anni fa ma ha preferito farla decantare a lungo prima di realizzarla. Il film è stato presentato in prima mondiale al New York Film Festival e successivamente ha partecipato, in concorso, all'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.