Salvatores in 7 trailer, da Nirvana a Educazione siberiana

Educazione siberiana (01 Distribution)

Lunedì 17 marzo va in onda in prima visione tv su Sky Cinema 1 HD l'ultimo film del celebre regista italiano. Marrakech Express, Mediterraneo, Come Dio Comanda: scopri le sue pellicole più famose nei video.

Gabriele Salvatores è uno dei più importanti registi italiani degli ultimi decenni, su questo non c'è molto bisogno di discutere. Non solo per l'Oscar al Miglior film straniero con Mediterraneo, ma anche per il suo coraggio, espresso nel tentativo di fare un film di fantascienza Made in Italy con Nirvana, per il suo impegno sociale, esemplificato da Sud, e per il suo sguardo originale, che lo ha reso unico sin dalle sue prime pellicole.

Lunedì 17 marzo potremo ammirare in prima visione tv su Sky Cinema 1 HD il suo più recente lavoro, Educazione siberiana, tratto dal romanzo omonimo dello scrittore Nicolai Lilin, in cui viene descritta l'adolescenza di un ragazzo nato in una comunità criminale di origini siberiane. Nell'attesa, possiamo concederci una panoramica sul cinema di Salvatores con i trailer dei suoi film più amati e conosciuti.