L’amore ai tempi delle app

Joaquin Phoenix

Sky Cine News ci porta alla scoperta di Her , il film diretto da Spike Jonze fresco di Oscar che vede tra i protagonisti Joaquin Phoenix, Scarlett Johansson e...una splendida Micaela Ramazzotti. Guarda il video e scopri le ultimissime

Nei cinema italiani dal 13 marzo, il film diretto da Spike Jonze che ha vinto il Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura Originale, vanta un cast stellare: da Olivia Wilde a Scarlett Johansson, da Joaquin Phoenix ad Amy Adams a Rooney Mara. Nella versione originale di Her a prestare la voce al sistema operativo Samantha è Scarlett Johansson, mentre nella versione italiana è Micaela Ramazzotti a fare innamorare Joaquin Phoenix (sul set Theodore Twombly). Scopri nel video cosa pensa l'attrice romana del suo ruolo e del film.

Theodore Twombly è un uomo solo, scrive lettere d'amore per chi ha difficoltà a esprimere i propri sentimenti e conduce un'esistenza infelice. Il “bello” inizia quando decide di comperare un sistema operativo che ha la voce parlante di una donna…

Il regista di “Essere John Malkovich” e “Il ladro di Orchidee” racconta l’amore ai tempi delle app ambientata in un prossimo futuro che per molti, nella testa, è già arrivato. E’ possibile perdere la testa per una macchina? Nel film reale e virtuale si intrecciano, si confondono e soprattutto fanno riflettere. Amori impossibili e solitudini profonde tra gli ingredienti principali.

E per continuare a proiettarci al futuro, Sky Cine News ci fa fare un salto al 16 maggio 2016, in questa data ci sarà uno scontro tra titani: Captain America 3 e Batman vs. Superman. Chi vincerà la sfida al botteghino?