“Non buttiamoci giù". Parola di Nick Hornby

Sky Cine News presenta il film di Pascal Chaumeil, in uscita il 20 marzo,  e tratto dal Best Seller dello scrittore inglese. Guarda il video e scopri chi sono i protagonisti di questa bizzarra ed esilarante commedia

Mentre il film di animazione di Rob Minkoff  “Mr. Peabody e Sherman” sbanca il botteghino americano e si piazza terzo in quello italiano (dietro "300" e "Allacciate le cinture"), giovedì 20 marzo sbarca nelle sale “Non buttiamoci giù” di Pascal Chaumeil.

A Long Way Down è la storia di quattro sconosciuti che la notte di Capodanno si incontrano sul grattacielo più alto di Londra con lo stesso intento: farla finita. Proprio così, Martin Sharp, Maureen, J.J., Jess Crichton (questi i nomi dei quattro aspiranti suicidi) hanno un obiettivo in testa ben formulato: morire per lasciarsi alle spalle una vita di sofferenze. Tratto dal  best seller di Nick Hornby (lo stesso  autore di "About a Boy", "Alta Fedeltà"), il film è una commedia divertente e bizzarra sull'amore, ma soprattutto sul significato profondo dell’amicizia.

Nel cast Pierce Brosnan, Toni Collette, Aaron Paul, Imogen Poots e Rosamund Pike. Ognuno di loro ha le proprie ragioni per suicidarsi e se inizialmente ad accomunarli è il desiderio di fare un salto nel vuoto,  il corso degli eventi prenderà una piega completamente diversa. Scopri nel servizio di Sky Cine News cosa pensano i protagonisti e cosa ci hanno rivelato sui loro personaggi.