Into the storm, il trailer che getta nella tempesta

Inserire immagine
Un momento di "Into the storm"

Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti: guarda le prime immagini per ritrovarti nel vortice di questo film che le scariche di adrenalina se le mangia a colazione

E' in arrivo il film sensazionale sui tornado “Into the Storm.” Il regista è Steven Quale, lo stesso di "Final Destination 5”. Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è vittima di cicloni inaspettati e letali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

Raccontato attraverso gli occhi e gli obiettivi dei veri cacciatori di tornado, per lo più dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, “Into the Storm” catapulta lo spettatore nell’occhio del ciclone fin dalle prime sequenze. La missione è far vivere l’esperienza di una Madre Natura arrabbiata nella versione più estrema. I protagonisti del film sono Richard Armitage, già visto ne “Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato” e “Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug”, Sarah Wayne Callies (la serie televisiva “The Walking Dead”), Matt Walsh (“Ted”), Alycia Debnam-Carey (“Where the Devil Hides”), Arlen Escarpeta (“Final Destination 5”), Nathan Kress (la serie televisiva “iCarly”), Jon Reep (“Harold & Kumar Due Amici in Fuga”) e Jeremy Sumpter (“Soul Surfer” e la serie televisiva “Friday Night Lights”).

Guarda il trailer