Captain America: intervista alla coppia Johansson-Evans

Una scena tratta da "Captain America: The Winter Soldier

E' il film del momento: il sequel delle avventure dell'eroe Marvel è sbarcato al cinema. Francesco Castelnuovo ha incontrato i due attori che nella pellicola interpretano Steve Rogers e Vedova Nera. Leggi cosa ci hanno svelato nello Sky Cine News

Captain America è tornato, bello e palestrato come un dio greco col volto del biondo Chris Evans, perfettamente a suo agio nel vestire i panni di colui che, dopo aver sconfitto i nazisti e aver difeso la patria durante la Seconda Guerra Mondiale, fu congelato e si è risvegliato nel nostro presente.
Il plot, incentrato sul super-hero "a stelle&strisce", è un concentrato di brividi e adrenalina, in perfetto stile hollywoodiano. Un mix già di per sé interessante, reso letteralmente esplosivo grazie alla presenza della seducente Vedova Nera (alias la splendida Scarlett Johansson). Ora, badate bene, perché se l'idea di una liaison romantica tra i due vi stuzzica già, è il caso che ve la togliate dalla mente. Infatti, tra i due protagonisti, Steve Rogers e Vedova Nera c'è un rapporto di profonda complicità, destinato a non sfociare, tuttavia, in un legame sentimentale. Sono gli stessi attori a chiarirlo di fronte a Francesco Castelnuovo: Non credo che i due personaggi siano attratti tra di loro in un modo che potrebbe definirsi romantico, afferma la Johansson. Credo che i due funzionino meglio in una relazione plutonica [...]. Cercare di costruirci sopra un qualsiasi sviluppo non rappresenterebbe in modo corretto la loro relazione, aggiunge Evans.
Infine, i due attori svelano ai microfoni di Sky Cine News un lato curioso e poco noto dell'altro. Scopri di cosa si tratta nel video!