Sky Cinema Heroes : E' tempo di supereroi

Iron Man e tanti altri supereroi, saranno i protagonisti di Sky Cinema Heroes HD

Dal 18 aprile al 5 maggio (alla posizione 304 di Sky) nasce per la prima volta un canale interamente dedicato ai supereroi più amati del cinema, dei fumetti, dei videogiochi e della tv. Guarda il trailer

I più grandi supereroi vivranno in tv per la prima volta all’interno di un canale interamente dedicato: dal 18 aprile fino al 5 maggio, Sky Cinema Hits (posizione 304 di Sky) si trasforma in SKY CINEMA HEROES.

Dopo la saga di Star Wars a cui Sky ha dedicato il canale Sky Cinema Star Wars HD , Sky Cinema dedica 24 ore di programmazione, 7 giorni su 7, ai supereroi più amati del cinema, dei fumetti, dei videogiochi e della tv, in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go. Un eccezionale viaggio attraverso superpoteri, universi lontani e minacce letali insieme a personaggi leggendari come Superman, Batman, Spider-Man e Iron Man e tanti altri eroi, con oltre 30 titoli in programmazione.

Tra i titoli andranno in onda i primi due capitoli di SPIDER-MAN di Sam Raimi (SPIDER-MAN e SPIDER-MAN 2), preceduti, in occasione dell’uscita in sala il 23 aprile di THE AMAZING SPIDER-MAN 2 – IL POTERE DI ELECTRO di Marc Webb, da uno speciale dedicato al film e alcuni minuti in anteprima. Il weekend di Pasqua è dedicato ai capitoli di SUPERMAN E BATMAN, per arrivare domenica sera alle 21.40 alla prima tv dell’attesissimo IRON MAN 3, (dalle 21.10 anche su Sky Cinema 1HD e in 3 dimensioni su Sky3D).

Dai creatori di Alla ricerca di Nemo, arriva a Pasquetta la divertente pellicola Pixar premiata con due Oscar, GLI INCREDIBILI – UNA NORMALE FAMIGLIA DI SUPEREROI, in onda lunedì 21 aprile alle 21.10. Nel pomeriggio di Pasquetta sbarcano gli eroi mutanti di X-MEN: CONFLITTO FINALE, terzo capitolo della saga con Hugh Jackman e Halle Berry e X-MEN – L’INIZIO, prequel della trilogia con protagonisti James McAvoy e Michael Fassbender (i due film andranno poi in onda in prima serata rispettivamente sabato 3 e domenica 4 maggio e in replica entrambi lunedì 5 maggio).

Ma Sky Cinema Heroes accoglierà molti altri titoli, tra cui CATWOMAN con la seducente donna-gatto interpretata da Halle Berry; WATCHMEN e LA LEGGENDA DEGLI UOMINI STRAORDINARI ispirati ai fumetti creati da Alan Moore; THE SPIRIT e SIN CITY per la regia di Frank Miller, LA MASCHERA DI ZORRO, L'UOMO OMBRA, e molti altri.

Da non perdere, infine, i motion comic MARVEL KNIGHTS, spettacolare serie ibrida tra animazione e fumetto in cui le pagine delle graphic novel prendono vita sullo schermo per raccontare le più avvincenti storie dedicate agli eroi dell'universo Marvel.
Apre la mini-serie IRON-MAN: EXTREMIS, in onda eccezionalmente domenica 20 aprile alle 21.10, seguito, come accennato, dalla prima visione di IRON MAN 3, mentre le altre due puntate verranno trasmesse il 21 e 22 aprile alle 20.40.
L'appuntamento prosegue fino al 4 maggio con un episodio ogni sera alle 20.40 delle mini-serie THOR & LOCKI: FRATELLI DI SANGUE, SPIDER-WOMAN: AGENTE DELLO S.W.O.R.D. e GLI STUPEFACENTI X-MEN. La serie completa sarà disponibile anche sul nuovo Sky On Demand e Sky Go.

Per il gran finale del 5 maggio è in arrivo il multistart di WOLVERINE – L’IMMORTALE, in prima visione assoluta su Sky Cinema Heroes HD alle 21.40 e Sky Cinema 1 HD alle 21.10 preceduto da Conversazione con Hugh Jackman.


Sky Cinema Heroes: CLICCA QUI E SCOPRI LO SPECIALE