Get on Up: il trailer (in italiano) del film su James Brown

Sarà presto nelle sale italiane "Get on Up", il biopic su James Brown, la stella del Soul, che ha lasciato la sua impronta su generazioni di musicisti. Ma intanto eccovi il primo trailer in italiano del film

E' disponibile il trailer in italiano di "Get on Up", il biopic su James Brown diretto da Tate Taylor già regista del campione d'incassi "The Help".

Il film vede protagonista Chadwick Boseman di recente già visto nei panni del campione di baseball Jackie Robinson, dell’ottima biopic sportiva "42". Basato sull'incredibile storia della vita del Padrino del Soul, il film offre uno sguardo obiettivo nella musica, le movenze e gli stati d'animo di Brown, guidando gli spettatori in un viaggio partendo dalla sua infanzia trascorsa in estrema povertà fino alla sua evoluzione in una delle figure più influenti del ventesimo secolo.

Ricordiamo che James Brown, scomparso nel 2006, è apparso in diversi film tra cui il cult "The Blues Brothers" e il sequel "Blues Brothers 2000" oltre che in "Rocky 4", eseguendo il brano della colonna sonora “Living in America” e nella commedia d’azione "Lo Smoking" con Jackie Chan.

ll cast del film include anche Octavia Spencer, Nelsan Ellis, Lennie James, Tika Sumpter, Jill Scott e Dan Aykroyd.