10 vantaggi di uscire con un supereroe

Inserire immagine

Avere un fidanzato o una fidanzata con dei superpoteri può essere davvero utile: dagli spostamenti all'intimità, passando per i regali di compleanno, ecco perché conviene avere una storia con un paladino della giustizia.

di Marco Agustoni

Certo, agli occhi di un innamorato il suo lui o la sua lei è sempre e comunque super. Ma bisogna ammetterlo: non è proprio la stessa cosa che essere fidanzati con un vero e proprio supereroe. Uno di quelli in calzamaglia, con i poteri speciali, che combattono il crimine e salvano l'umanità. Quella è tutta un'altra storia. Per dimostrarvelo, ecco dieci vantaggi di uscire con un paladino della giustizia.

1 - Dimenticatevi del traffico, della ricerca del parcheggio, o anche solo dei costosissimi taxi e degli spesso inefficienti mezzi pubblici. Se dovete uscire a cena con un supereroe, vi può portare a destinazione volando!

2 - Gita fuori porta non significa più soltanto andare a Fregene (o a qualsiasi equivalente a due passi da dove vivete): in volo o a velocità supersonica, i tropici sono a portata di weekend.

3 - Il vostro superinnamorato vi difenderà dai vostri ex fidanzati malvagi, che nella sua mente sono equiparabili al peggiore dei villain da fumetto.

4 - Basta avere paura a tornare a casa tardi la sera, anche se vivete in un quartiere malfamato: il vostro superlui o la vostra superlei è in grado di sconfiggere qualsiasi malvivente.

5 - Non c'è più bisogno di dannarsi per pensare a che regalo fargli per il compleanno: comprategli una nuova versione della sua calzamaglia da supereroe e non potrete sbagliare.

6 - Se sentite il bisogno di rendere un po' piccante il vostro rapporto, ha già a disposizione dei costumi con cui potete travestirvi.

7 - Non vi dovrete mai lamentare della solita routine... a meno che non diventi routine anche combattere il crimine e salvare il mondo.

8 - Tra i colleghi del vostro partner e i suoi nemici supercattivi, avrete la fortuna di conoscere un sacco di gente interessante.

9 - Casa sua non è uno squallido monolocale, ma uno stiloso rifugio segreto.

10 - Potete finalmente dedicarvi alle attività più pericolose, come il parapendio, il bungee jumping o le scalate: tanto ci sarà sempre il vostro superamore pronto a salvarvi.

Se vi abbiamo convinti e volete mettervi alla ricerca di qualche superuomo o superdonna con cui uscire, potreste provare con Sky Cinema Heroes HD, il canale 304 di Sky che dal 18 aprile al 5 maggio sarà dedicato esclusivamente ai supereroi.