The Call, una chiamata ti può salvare

Halle Berry in The Call

Martedì 15 aprile alle 21.10 va in onda in prima tv su Sky Cinema 1 HD il thriller con Halle Berry nei panni di una centralinista del pronto intervento che riceve una chiamata da una ragazzina rapita e cerca di salvarla armata... di telefono.

Il 911, il pronto intervento americano, riceve milioni di chiamate ogni anno. Perciò un centralinista per essere all'altezza dell'incarico deve essere armato di calma e sangue freddo. Jordan Turner è una delle più esperte, ma una chiamata di aiuto andata storta la porta ad abbandonare "il campo" per limitarsi ad allenare i nuovi operatori.

Queste sono le premesse di The Call, thriller al cardiopalma in onda in prima visione tv martedì 15 aprile alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD (canale 301). Ma ovviamente la storia di Jordan Turner, interpretata dalla bellissima Halle Berry, non finisce qui. Anzi, questo è soltanto l'inizio.

Un giorno infatti, una centralinista inesperta riceve una telefonata ma non è in grado di gestirla. Subentra allora Jordan, che all'altro capo del telefono trova Casey (interpretata dalla giovane e bravissima Abigail Breslin), una teenager che è stata rapita, ma che è riuscita a chiamare usando un cellulare dimenticato da un'amica.

Jordan dovrà aiutarla usando soltanto la sua arma d'eccezione, ovvero il telefono, guidandola verso la salvezza e al contempo cercando di risalire all'identità del rapitore. Ma quando nemmeno il telefono sarà abbastanza... dovrà darsi da fare in prima persona. Insomma, se siete amanti delle emozioni forti, l'anteprima di The Call su Sky Cinema è una chiamata a cui non potete non rispondere!