Due sere sotto il segno della X di X-Men

X-Men - L'inizio

In attesa della prima tv del 5 maggio con Wolverine - L'immortale , non perderti l'appuntamento con X-Men - Conflitto finale e con X-Men - L'inizio rispettivamente il 3 e il 4 maggio in prima serata su Sky Cinema Heroes

Su Sky Cinema Heroes continua l'appuntamento con le avventure più emozionanti dei supereroi.
Il 3 maggio alle 21.10 arriva X-Men - Conflitto finale, pellicola del 2006 diretta da Brett Ratner con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry e soci nei panni di Charles Xavier, Wolverine, Tempesta e degli altri X-Men. Per non dimenticare ovviamente Ian McKellen in quelli del mutante supercattivo Magneto. Proprio quest'ultimo, venuto a sapere di un siero realizzato da una società farmaceutica con il supporto del governo USA in grado di annullare i poteri dei mutanti, decide di organizzare un esercito di supercattivi per sottomettere l'umanità. Lo scontro che ne seguirà  sarà ovviamente micidiale.

Le avventure proseguono con X-Men - L'inizio il 4 maggio in prima serata sempre su Sky Cinema Heroes. La pellicola, diretta nel 2011 da Matthew Vaughn, è il prequel delle avventure dei supereroi con la X. Nel film vedremo infatti James McAvoy e Michael Fassbender nei panni dei giovani Charles Xavier e Magneto, impegnati a padroneggiare i loro misteriosi poteri e a scoprire dell'esistenza di altri mutanti come loro. E mentre sulle loro strade si mette un ex ufficiale nazista, comincia a prendere forma la storia di quelli che diventeranno poi noti come X-Men.