Un fidanzato per mia moglie: clip in esclusiva

Un'immagine tratta da "Un fidanzato per mia moglie" - foto 01 Distribution

La commedia con Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Geppi Cucciari, in uscita nelle sale il 30 aprile, è la divertente storia di una coppia, in cui l'uomo, per risolvere la crisi, si affida a un playboy poco raccomandabile. Guarda il video in esclusiva

Camilla ( Geppi Cucciari) lascia la sua amata Sardegna, le sue amiche e il suo lavoro e si trasferisce a Milano per sposarsi e convivere con Simone ( Paolo Kessisoglu), che lavora in una concessionaria d'auto vintage. Dopo due anni di convivenza la coppia entra in crisi e non riesce più a comunicare come un tempo. Simone vorrebbe riprovarci, mentre lei, Camilla, trascorre le sue giornate tra una lamentela e l'altra, incapace di ambientarsi nella metropoli meneghina.
Alla vigilia dell'udienza decisiva in tribunale, quella che siglerebbe la separazione, i due decidono di recarsi da un terapeuta, concedendosi, pertanto, un'ultima possibilità.
Dalle loro versioni emergono le ragioni che hanno portato Camilla a troncare la relazione. E si viene a scoprire che Simone, incapace di scuotere la moglie depressa, ha ceduto ai consigli di Carlo (Dino Abbrescia), suo amico poco incline alla monogamia. Consigli che si sono tradotti nel ricorso a il Falco ( Luca Bizzarri), playboy da quattro soldi, assoldato allo scopo di sedurre la moglie e farsi lasciare da lei. Il risultato, però, non è stato proprio quello sperato.

Prodotto da ITC Movie e Rai Cinema, il film diretto da Davide Marengo, con Geppi Cucciari, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Dino Abbrescia e Ale & Franz, è il remake della commedia argentina Un novio para mi mujer.

In attesa di assistere alla visione di questa esilarante pellicola, dal 30 aprile nelle sale, non perderti una clip in esclusiva per Sky!