Walter Fontana e il suo Spider Man color Blu Cobalto

Inserire immagine
Walter Fontana

L'ex voce dei Lost ora corre da solo. E lo fa con la forza di una voce che lascia il segno. Fino al 5 maggio, sul canale 304 di Sky, va in scena Sky Cinema Heroes, un viaggio straordinario nel mondo dei supereroi: ecco i preferiti dall'artista veneto

Si intitola Blu Cobalto il nuovo singolo di Walter Fontana, ex voce dei Lost che ha scelto di correre da solo. E lo sta facendo molto bene. Entro l'anno aspettiamo il disco. Intanto ci racconta la sua passione per i super eroi facendoci l'elenco dei suoi preferiti, una top five speciale quanto è speciale lui quando fa decollare la sua voce.

di Walter Fontana


Spider Man è uno dei personaggi che amo di più, probabilmente perchè pur essendo un supereroe è sempre in lotta con i problemi della vita quotidiana che abbiamo tutti: la fidanzata, la scuola, la malattia della nonna, e affronta il tutto con la spensieratezza e la simpatia di un ragazzo della sua età.

Batman
è un supereroe senza poteri, in continua lotta con il suo passato che lo spinge senza mezze misure a combattere per il bene. E' un personaggio problematico, solitario. Non per niente è il nostro "cavaliere oscuro".

V per Vendetta è un personaggio misterioso, non si conosce la sua identità. Lotta contro un governo intento a sopprimere la libertà del popolo. E poi quanto è bella quella maschera!!

Iron Man ho amato la trilogia cinematografica e Robert Downey jr è stato davvero forte.

Lanterna verde grazie alla sitcom "The big bang theory" mi sono appassionato anche a questo supereroe e ho iniziato a comprare i suoi fumetti.