Il Trono di Spade 4 su Sky Cinema 1

Inserire immagine
Joffrey non è cattivo...è che lo disegnano così! - © 2014 Home Box Office, Inc. All rights reserved.

Vi siete persi i primi due episodi della quarta stagione della serie ispirata alla saga fantasy di George R.R. Martin, andati in onda su Sky Atlantic? Niente paura, perché martedì 29 aprile saranno trasmessi in replica su Sky Cinema 1 alle 21:10

Ormai lo sanno anche i sassi: la quarta stagione de Il Trono di Spade, la serie campione d’ascolti targata HBO e ispirata alla saga fantasy “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R.R. Martin, è attualmente in onda su Sky Atlantic.
Il quarto episodio sottotitolato andrà infatti in onda mercoledì 30 aprile alle 23:10, mentre il terzo doppiato in italiano sarà trasmesso venerdì 2 maggio alle 21:10.

Che fare, dunque, se vi siete persi i primi due episodi? Semplice: bastarà sintonizzarsi su Sky Cinema 1 martedì 29 aprile alle 21:10, quando andranno in onda le repliche de “Le due spade” e “Il leone e la rosa”.
Dal gelo delle Terre del Nord e di quelle oltre la barriera al sole infuocato delle città situate nella Baia degli Schiavi, rivedremo le famiglie dei sette regni in continua lotta tra loro, e conosceremo anche alcuni nuovi personaggi che potrebbero veramente far traballare i precari equilibri di potere che per ora tengono relativamente in ordine Westeros.

Se non vedete l’ora di rivedere il Folletto, la Madre dei Draghi e tutti gli altri personaggi che popolano Il Trono di Spade (e soprattutto se volete mettervi in pari con la programmazione della serie su Sky Atlantic), l’appuntamento con i primi due episodi è per martedì 29 aprile alle 21:10 su Sky Cinema 1.