Snitch - L'infiltrato: storia di un padre coraggio

Inserire immagine
Un'immagine tratta dalla locandina di "Snitch - L'infiltrato", in onda in prima tv il 2 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1 - foto Videa CDE

Un agente dell'antidroga accetta di entrare sotto copertura in un'operazione per sgominare un traffico internazionale e salvare il figlio, coinvolto per errore nel crimine. Il film con Dwayne Johnson andrà in onda il 2 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1

Sulle orme dei suoi predecessori Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger e altri attori che hanno detenuto per diversi anni la palma di action hero nazionali, Dwayne "The Rock" Johnson ha sempre alternato film d'azione canonici a commedie per tutta la famiglia.
Snitch - L'infiltrato, la pellicola diretta da Ric Roman Waugh, che Sky Cinema 1 trasmetterà il 2 maggio alle 21.10 in prima tv, incarna una miscela sapientemente dosata tra action movie e dramma famigliare, confezionando intorno al ruolo di Dwayne Johnson una storia in cui l'adrenalina si ammorbidisce e diventa suspense.
Infatti il plot è incentrato sulle traversie di Jason, il figlio diciannovenne del manager John Matthews, incastrato da un amico che gli invia un pacco contenente droga nonostante la sua riluttanza. La polizia lo arresta e il ragazzo, incensurato e assolutamente fuori dal giro dello spaccio, rischia dieci anni di carcere. La sua unica possibilità di ridurre la pena potrebbe provenire da una collaborazione col pubblico ministero, contribuendo all'individuazione di altri spacciatori.
Il padre John decide di mettersi in gioco e, grazie alla copertura della DEA, riesce ad infiltrarsi in un'organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti. Solo così, rischiando la sua pelle, può trovare le prove per incastrare il boss e scagionare il proprio figlio.

Un mix di adrenalina, azione e coraggio per una pellicola che annovera nel cast Jon Bernthal (uno dei protagonisti della nota serie tv The Walking Dead) e Susan Sarandon, che ha dichiarato di avere trovato molto stimolante trovarsi in una parte per lei inedita, quella di una ambiziosa procuratrice legale.

L'appuntamento con Snitch - L'infiltrato è per il 2 maggio alle 21.10 su Sky Cinema 1 in prima tv!