Intervista confidenziale a Hugh Jackman alias Wolverine

Hugh Jackman alias Wolverine

Francesco Castelnuovo ha incontrato per noi il protagonista di X-Men - Giorni di un futuro passato, in uscita nelle sale italiane il 22 maggio. Guarda il servizio di Sky Cine News e scopri il vero volto dell’attore australiano, tra cucina, donne e musica

“Il film inizia in un futuro post-apocalittico con una guerra tra i mutanti e le sentinelle, i robot creati appositamente per spazzare via tutti i mutanti. All’inizio gli ultimi mutanti sopravvissuti dovranno combattere la battaglia per evitare l’estinzione e Wolverine verrà inviato nel passato, negli anni Settanta…”: è con queste parole che Hugh Jackman descrive l’attesissimo X-Men - Giorni di un futuro passato.

Diretto da Bryan Singer e in uscita nelle sale italiane giovedì 22 maggio, il settimo capitolo della saga di X Men vede nel cast Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, James McAvoy, Patrick Stewart e Ian McKellen. Per ingannare l’attesa guarda il servizio di Sky Cine News e scopri cosa ha raccontato l’attore australiano a Francesco Castelnuovo: dalle risposte alle domande dei fan postate per lui su facebook alla sua passione per la storia antica, passando per il caffè italiano, Frank Sinatra e le donne…sua moglie esclusa, "ovviamente".