Puffando e non puffando arrivano i “Puffi 2”

Inserire immagine
I Puffi 2 arrivano in prima tv su Sky Cinema 1 e in simulcast su Sky 3D lunedì 12 maggio alle 21.10

I simpatici ometti blu nati oltre 50 anni fa dalla penna di Peyo tornano con un nuovo episodio. Da non perdere, per la gioia dei piccini e dei più grandi in prima tv su Sky Cinema 1 e in simulcast su Sky 3D lunedì 12 maggio alle 21.10

I Puffi, gli esserini alti “due mele poco più” creati dal fumettista belga Peyo, amatissimi dai bambini, approdano in prima tv su Sky Cinema 1 e in simulcast su Sky 3D lunedì 12 maggio alle 21.10. Si tratta del secondo capitolo, uscito nei cinema nel 2013 e diretto nuovamente dal regista Raja Gosnell, già autore di Mai stata baciata (1999) e Scooby-Doo (2002).

Il film che unisce live action e animazione ripropone le disaventurre del malvagio stregone Gargamella che, come al solito, cerca di catturare la magica “essenza blu” dei piccoli Puffi. Per ottenerla Gargamella crea una coppia di dispettose creature simili ai puffi, i Monelli. Ma quando scopre che solo un vero puffo può dargli ciò che cerca e che solo un incantesimo segreto conosciuto da Puffetta può trasformare i Monelli in veri puffi, Gargamella rapisce Puffetta e la porta a Parigi, dove è conosciuto e ammirato da milioni di persone come lo stregone migliore del mondo.

Toccherà a Grande Puffo, Tontolone, Brontolone e Vanitoso tornare nel nostro universo per salvarla, con l’aiuto dei loro amici Patrick (Neil Patrick Harris) e Grace Winslow (Jayma Mays), a cui si aggiunge la new entry Victor (Brendan Gleeson), bizzarro patrigno di Patrick. Puffetta, che si è sempre sentita diversa dagli altri Puffi, instaurerà un legame speciale con i Monelli, Pestifera e Frullo, o si lascerà̀ convincere dai Puffi che il loro affetto per lei è Vero Blu?