Evviva le mamme su celluloide!

Inserire immagine
Miley Cyrus e Demi Moore, protagoniste di "LOL - Pazza del mio migliore amico", in onda l'11 maggio su Sky Cinema Passion

L'11 maggio Sky Cinema Passion propone una divertente e ironica programmazione dedicata a tutte le mamme, nel giorno della loro festa. Si parte alle 13.35 con Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlare e si termina con Perché te lo dice mamma

Di mamma ce n'è una sola, ma di ragioni per festeggiarla almeno un milione, così come svariate versioni sulle origini della sua giornata ufficiale.
La Festa della Mamma, che in Italia (come negli Stati Uniti) cade la seconda domenica di maggio, si celebra in moltissimi paesi del mondo, con date e modalità diverse, ma con la voglia universale di preparare un sincero tributo.

L'omaggio che Sky Cinema Passion dedica alle mamme è davvero speciale, perché declinato in una chiave divertente e ironica, per rendere spensierata questa giornata di festa.
Il fischio d'inizio è alle 13.35 con Spanglish - Quando in famiglia sono in troppi a parlare , commedia familiare in cui Téa Leoni, madre premurosa e competitiva, dovrà fare i conti con la nuova seducente baby sitter dei figli (interpretata dalla bellissima Paz Vega). Tra invidie e frecciatine, in arrivo una pellicola che si preannuncia un vero spasso!



Il pomeriggio di Sky Cinema Passion prosegue nel segno del divertimento e della ritrovata complicità tra mamma e figlia con LOL - Pazza del mio migliore amico, con Demi Moore e Miley Cyrus. La pellicola esplora il mondo degli adolescenti, tra gite scolastiche, amicizie, amori e cuori infranti. Sms, chat e problemi sentimentali per una commedia diretta dalla regista Lisa Azuelos, già dietro la macchina da presa dell'omonimo film, di cui il lungometraggio con Demi Moore e la Cyrus è un remake.



Nel tardo pomeriggio arriva Barbra Streisand, la madre di Seth Rogen in Parto con mamma, esilarante commedia on the road, ambientata tra la California e il New Jersey. Il film, datato 2012 e diretto da Anne Fletcher, racconta con una spiccata vena umoristica il rapporto madre-figlio.



Last but not least, un'altra incontenibile progenitrice, Diane Keaton, è al centro della pellicola Perché te lo dice mamma, con Mandy Moore, Lauren Graham e Tom Everett Scott. Tra matrimoni, divorzi e incomprensioni, uno spaccato della vita famigliare, sullo sfondo di un universo tutto al femminile, illuminato dalla performance dell'intramontabile Diane Keaton.



L'11 maggio dalle 13.35 su Sky Cinema Passion non perdere l'appuntamento più bello che ci sia con W la mamma!