Cinque "supercuccioli" per salvare il mondo

Inserire immagine
I cinque protagonisti di "Supercuccioli - I veri supereroi" vi attendono il 31 maggio alle 21.00 su Sky Cinema Family - Disney Media Distribution

Cinque dolcissimi cagnolini, dotati di poteri straordinari, sono chiamati ad una missione ai limiti del possibile: salvare la Terra da un invasore alieno. Appuntamento il 31 maggio alle 21.00 su Sky Cinema Family

Budderball, Mudbud, B-Dawg, Buddha e Rosebud sono cinque adorabili cagnolini, in possesso di poteri straordinari, che li rendono in tutto e per tutto diversi dagli altri esemplari di razze canine.
I cinque animali sono, infatti, chiamati a una missione (quasi) impossibile: salvare il pianeta Terra da una creatura potente e ostile.
Per adempiere alla loro missione si serviranno di coraggio, agilità, forza e di uno spiccato fiuto (canino), tenendo bene a mente che l'obiettivo è arrestare la minaccia esterna.

L'avventura firmata Disney, dedicata ai più piccoli, ma che strizza l'occhio anche a un pubblico più adulto, verrà trasmessa su Sky Cinema Family il 31 maggio alle 21.00 in prima tv.
Tra mille peripezie, una corsa palpitante e adrenalinica contro il tempo, i cinque cagnolini dovranno stare bene attenti a non svelare le loro identità. Infatti nessuno dovrà sapere dei loro poteri straordinari, altrimenti per loro le cose potrebbero mettersi davvero male...

Una storia tenera, ben scritta, costruita abilmente secondo i dettami de Il viaggio dell'eroe di Chris Vogler, che non mancherà di appassionare grazie al brivido dell'azione e alla dolcezza dei cinque cuccioli.

Sintonizzatevi il 31 maggio alle 21.00 su Sky Cinema Family!