The Factory: lotta contro il tempo per John Cusack

Inserire immagine
John Cusack in "The Factory - Lotta contro il tempo", in onda in prima tv il 6 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 - Warner Bros. Pictures

L'attore americano è il protagonista di questo inedito thriller nei panni di un poliziotto astuto e determinato, alla caccia di uno spietato serial killer. Sintonizzati il 6 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 per immergerti nelle atmosfere noir del film

Il detective Mike Fletcher ( John Cusack) è un poliziotto ossessivo e forte, che, insieme al suo partner Kelsey Walker, si mette a caccia di un pericolosissimo serial killer, attivo nella città di Buffalo. In poco tempo questo temibile individuo ha adescato e seviziato giovani prostitute, diventando l'obiettivo numero 1 dei servizi segreti e della polizia.

La situazione si aggrava terribilmente quando la figlia adolescente di Fletcher scompare nel nulla e il detective scopre che a rapirla è stato proprio il serial killer, cui dà la caccia.
A quel punto Fletcher diventa terribilmente ossessivo, accecato com'è dalla volontà di riportare a casa la figlia. Convinto dell'impossibilità di utilizzare i metodi tradizionali da poliziotto, Fletcher cercherà, ad ogni costo e con qualsiasi mezzo, di salvare la figlia e prendere il serial killer.

Una trama ben congegnata, diretta in modo magistrale da Morgan O'Neill, che annovera nel cast, oltre a John Cusack, Jennifer Carpenter, Dallas Roberts, Mae Whitman e Sonya Walger.
L'appuntamento nel segno del thriller è per il 6 giugno alle 21.10 su Sky Cinema 1 in prima tv!