Sky Cinema Hits, un appuntamento di...rigore

Inserire immagine
"Carlito alla conquista di un sogno" scende in campo

Aspettando i Mondiali in Brasile, il canale numero 304 di Sky ospita, dal 6 all'8 giugno, Notti Magiche un ciclo con alcuni dei più bei film sul mondo del calcio. Tra gli altri Dream Team e l'epocale Febbre a 90° tratto dall'omonimo libro di Nick Hornby

In attesa dei Mondiali di calcio, il riscaldamento pre-partita si svolge su Sky Cinema Hits: il canale 304 di Sky da venerdì 6 a domenica 8 giugno propone ogni sera una programmazione dedicata allo sport più amato d’Italia. Il calcio d’inizio, venerdì 6, è fissato con l'epopea del giovane Carlito e il suo desiderio di diventare una stella del pallone: il film è Carlito alla Conquista di un sogno. Subito dopo, sempre la stessa sera, arriva l’esaltante sfida calcistica tra detenuti e secondini in Mean Machine.

Si ricomoncia sabato 7 giugno sempre in prima serata con lo spettacolare Vivere un sogno - Goal! 2 dedicato a un giovane calciatore in carriera. Dopo l'intervallo arrivano il professore Paul e la sua sfegatata passione per la squadra dell’Arsenal in Febbre a 90°, tratto dal romanzo capolavoro di Nick Hornby. Gran finale domenica 8 giugno: concludono la rassegna, alle ore 21.10, lo spassosissimo Dream Team con i suoi disastrati giocatori e segue Carlito alla conquista di un sogno. Se li vedrete tutti sarete pronti per scendere in campo in Brasile!