Criminali e (stra)pazzi

Inserire immagine
Halle Berry in "Perfect Stranger", in onda mercoledì 4 giugno su Sky Cinema Max

Sky Cinema Max mette un po’ di pepe (e sangue) all’estate con il suo ciclo dedicato alle pellicole criminal. Ogni mercoledì di giugno preparatevi al brivido: da “Perfect Stranger ”, a “Concrete Blondes”, ci sono criminali per tutti i gusti

Per abbassare le torride temperature estive, un po’ di brivido ci vuole.
A rinfrescare non poco i mercoledì sera di giugno c’è Criminal Max, il ciclo di pellicole che ha come location una scena molto particolare: quella del crimine.

A partire da mercoledì 4 giugno in prima serata su Sky Cinema Max andranno in onda titoli cult che contribuiranno a rendere le vostre serate più fresche, anzi: proprio da pelle d’oca.
Ma i brividi in questione sono quelli della paura, parola della bella Halle Berry protagonista del primo film del ciclo, Perfect Stranger, in onda mercoledì 4 giugno.
Nei panni succinti e super sexy della giornalista Rowena Price, incomincerà a indagare sulla morte della sua amichetta d’infanzia Grace Clayton e si ritroverà infiltrata in un’agenzia pubblicitaria in cui sospetta lavori l’assassino.
Tra colpi di scena e suspense all’ennesima potenza, Halle Berry vi farà dimenticare le zanzare e il caldo alle porte.



Quelli che (a Halle Berry) preferiscono le bionde non si perdano l’appuntamento di mercoledì 11 giugno con il film in prima visione Concrete Blondes.
Tre ragazze riescono a mettere le mani su un bottino mica male: tre milioni di dollari…
Però scopriranno a loro spese che il denaro è il pagamento di un’enorme partita di droga, trovandosi invischiate in un affare più grosso di loro.

Checché ne dica Howard Hawks e Marilyn Monroe (rispettivamente regista e protagonista super blonde del film Gli uomini preferiscono le bionde), gli uomini preferiscono Sylvester Stallone, altro che bionde o more!
E mercoledì 18 giugno Jimmy Bobo – Bullet to The Head metterà quindi d’accordo tutti, biondofili e morofili.
Si tratta dell’acclamatissimo thriller diretto da Walter Hill nel 2012 con protagonista proprio lui, il mitico Sylvester Stallone.
Trasposizione cinematografica della graphic novel Du plomb dans la tête del francese Alexis Nolent, racconta la storia del killer italoamericano James Bonomo detto Jimmy Bobo.

Anche mercoledì 25 giugno protagoniste non saranno né le more né le bionde, ma le rosse. La redhead in questione è la Regina di tutte le dive hollywoodiane, ossia Julia Roberts.
Nei panni Laura Burney, dovrà fare i conti con un marito violento e possessivo da cui dovrà scappare per sopravvivere nel film A letto con il nemico.