Concrete Blondes, soldi facili ma non troppo

Inserire immagine
Un'immagine del fim "Concrete Blondes" in onda su Sky Cinema Max mercoledì 11 giugno alle 21.00

Per il ciclo Criminal Max, arriva in prima visione su Sky Cinema Max (mercoledì 11 giugno ale 21.00) il film diretto da Nicholas Kalikow. Storie di tre ragazze che mettono le mani su una valigetta con 3 milioni di dollari, frutto di una partita di droga

Tre ragazze scoprono di poter mettere le mani su 3 milioni di dollari, frutto di una grossa partita di droga. Si tratta di Tara, una cuoca che condivide l'appartamento con la fidanzata e contabile Kris e la migliore amica Sammi, una ballerina. Tutto sembra filare liscio fino a quando Karl, l'ombroso fidanzato di Sammi, escogita un piano per rubare loro i soldi e pagare i suoi debiti con un gangster pericoloso e ambiguo.

ll film, in prima visione su Sky Cinema Max mercoledì 11 giugno ale 21.10 nell'ambito del ciclo "Criminal Max" è stato diretto da Nicholas Kalikow. Nel cast Tony Alcantar (Hope Springs), Samaire Armstrong (Baciati dalla sfortuna, 'Boygirl - Questione di... sesso) e Diora Baird (30 giorni di buio II, Non aprite quella porta - L'inizio).