Il Magico Mondo di Oz: l'anteprima è su Sky

Inserire immagine
Un'immagine tratta da "Il Magico Mondo di Oz", in uscita il 12 giugno nelle sale - M2 Pictures

La celeberrima storia con protagonisti Dorothy, lo Spaventapasseri e l'Uomo di Latta torna in una inedita versione su celluloide, dal 12 giugno nelle sale. In attesa di guardare il film, gustati l'anteprima su Sky Cinema Family il 10 giugno alle 20.50

Il seguito di uno dei capolavori più amati dai lettori e dai cinefili di tutto il mondo torna al cinema dal 12 giugno per la regia di Will Finn e Dan St. Pierre.
Al centro della trama c'è di nuovo lei, Dorothy, che dopo essersi svegliata nella sua casa in Kansas si ritrova immediatamente riportata indietro ad Oz, dove ritrova i suoi vecchi compagni di avventure: lo Spaventapasseri, il Leone, l'Uomo di Latta e Glinda, la fata buona.
Ma non son tutte rose e fiori, infatti una nuova minaccia incombe all'orizzonte, sotto forma di un perfido giullare. In questo suo ultimo viaggio attraverso il multiforme mondo di Oz, Dorothy si incaricherà della missione di riportare pace e serenità nella Città di Smeraldo.
Insieme a lei in questa avventura, Socrate il gufo, il Maresciallo Mellow, la Principessa di porcellana e molti altri ancora.

Il secondo episodio del film, tratto dal romanzo del 1939 di Victor Fleming, vede la collaborazione tra USA e India e, nella versione italiana, annovera il prezioso contributo vocale di Violetta Zironi, uno dei talenti usciti dall'ultima edizione di X Factor.

In attesa di accorrere al cinema dal 12 giugno, non perdere cinque minuti in anteprima del film il 10 giugno alle 20.50 su Sky Cinema Family. Il 12 giugno sarà, poi, la volta di uno Sky Cine News dedicato al film!